Scuola Secondaria di Primo Grado "A. Sebastiani"

LTMM854016 - Scuola Secondaria di Primo Grado "A. Sebastiani"

Edificio scolastico

LTMM854016 - Scuola Secondaria di Primo Grado plesso "A. Sebastiani".

Sede centrale dell'Istituto Comprensivo.

La scuola Secondaria I grado “A. Sebastiani” è ubicata in via Luigi Cadorna, nella zona centrale del paese ed è adiacente alla scuola dell’Infanzia con cui condivide il cortile esterno. Si compone di aule e spazi ampi e luminosi. Al primo piano un atrio d’ingresso, una palestra attrezzata e luminosa, ufficio di presidenza e uffici di segreteria, aula insegnanti molto spaziosa, il Laboratorio Scientifico intitolato al Dott. Sergio Lentisco (a seguito della donazione della prof.ssa Anna Pugliese) attrezzato per innumerevoli attività, aule ad uso del CPIA. Nel piano superiore otto aule dove si svolgono le attività didattiche curricolari, l’aula informatica e un’aula molto spaziosa adibita a Laboratorio d’Arte e Inclusione. Sono presenti un giardino interno ed uno esterno grande, ombreggiato e con recinzione per l’utilizzo in sicurezza.

L'attività didattica è su cinque giorni settimanali, sabato escluso, con la seguente articolazione oraria:

- dal lunedì al venerdì ingresso alle ore 8:05 – uscita alle ore 14:05.

L’orario è di 30 ore settimanali.

E' possibile accedere previo appuntamento. Orario segreteria 10:00-12:00.

Tag pagina: Presidenza Scuola secondaria Sedi